L’Agenzia per il Patrimonio Culturale Euromediterraneo
partner della “Mostra di Francobolli di Musica”
L’Agenzia per il Patrimonio Culturale Euromediterraneo è partner della “Mostra di Francobolli di Musica ” organizzata da MOS Eventi Mostre di Spettacolo. La mostra, curata da Francesco Tricarico e Luana Marra, sarà ospitata dai prestigiosi spazi del Palazzo della Cultura – Museo Civico Pietro Cavoti a Galatina (0836-561568) , sito in Piazza Alighieri, 51. Un percorso unico e stupefacente che il pubblico di appassionati e curiosi potrà visitare gratuitamente, dal 6 al 16 giugno , negli orari prestabiliti dal Museo (da Martedì a Domenica ore 09.30 - 13.00; Martedì, Giovedì e Sabato ore 16.30 - 20.00).
Gli organizzatori hanno, infatti, ricostruito la storia della musica moderna attraverso una rarissima raccolta di francobolli dedicati a grandi musicisti, cantanti e a band immortali come Beatles, Jimi Hendrix, Bob Marley, Madonna, Michael Jackson, Louis Armstrong, Bob Dylan, Luciano Pavarotti, Frank Sinatra, e tanti altri.
Proprio per l’alto valore della collezione filatelica dedicata alla musica, l’Agenzia per il Patrimonio Culturale Euromediterraneo ha deciso di concedere, oltre al patrocinio, anche un contributo straordinario, dimostrando di essere, ancora una volta attenta, alle iniziative culturali del territorio che devono essere sempre incoraggiate e sostenute.