Home / News
Friday 13 May 2011

Accordo con l’Università Europea per il Turismo





IL RETTORE DELL’ UNIVERSITÀ EUROPEA PER IL TURISMO, PROF. SALVATORE MESSINA E LA PRESIDENTE DELL’AGENZIA EUROMED, SEN. ADRIANA POLI BORTONE, FIRMANO A LECCE UN ACCORDO QUADRO DI COLLABORAZIONE E COOPERAZIONE

L’Università Europea per il Turismo di Tirana e l’Agenzia per il Patrimonio Culturale Euromediterraneo di Lecce lavoreranno insieme per la promozione e lo sviluppo di attività ed iniziative, e progetti, finalizzati alla valorizzazione della cultura e del patrimonio culturale e per sostenere lo sviluppo di un sistema formativo capace di intercettare i saperi innovativi e promuovere processi di crescita culturale e sociale, attraverso l’attuazione di programmi didattico-scientifici di alto profilo e in grado di soddisfare le richieste del mondo del lavoro.

I particolari dell’accordo saranno illustrati, nel corso della conferenza stampa che si terrà venerdì 25 febbraio, alle ore 10.45 , presso la sede dell’ Agenzia per il Patrimonio Culturale Euromediterraneo in via Libertini 15/A, a Lecce dalla Prof.ssa. Sen. Adriana Poli Bortone , Presidente dell’Agenzia per il Patrimonio Culturale Euromediterraneo e dal Prof. Dr, Salvatore Messina , Rettore dell’Università Europea per il Turismo di Tirana.

Seguirà un workshop di presentazione del Master di Primo livello in Turismo .

Interverranno:
- La Prof.ssa. Sen. Adriana Poli Bortone - Presidente dell’Agenzia per il Patrimonio Culturale Euromediterraneo.
- Il Prof. Dr, Salvatore Messina – Rettore dell’Università Europea per il Turismo. Titolo dell’intervento: Politiche Europee per il Turismo.
- Il dott. Francesco Redi - Direttore Relazioni Internazionale e Laboratorio di Progettazione Comunitaria Università europea per il Turismo. Titolo dell’intervento: Fondi Europei per il Turismo.
- La dott.ssa Blerina Korreshi - Direttore Risorse Umane Università Europea per il Turismo – Titolo dell’intervento: L‘Università Europea per il Turismo.
- Edmond Stergu – Studente. Titolo dell’intervento : Il sistema di valutazione accademica dell‘Università Europea per il Turismo.
- Nertila Mihaj – Studentessa. Titolo dell’intervento: La partecipazione degli allievi al Master di I livello in Turismo a Tirana

<


Back
Share
Mail facebook twitter whatsapp telegram





Agenzia per il Patrimonio Culturale Euromediterraneo
Agenzia per il Patrimonio Culturale
EUROMEDITERRANEO
CONTACT US

Phone +39 0832.682552-554
fax +39 0832.682553
E-mail: info@agenziaeuromed.it
PEC: agenziaeuromed@pec.it
Skype: agenzia.euromed
WHERE WE ARE

Administrative Office
Ex Conservatorio Sant'Anna
Via G. Libertini, 1
73100 Lecce - ITALY
SOCIAL

facebook



C.F.93069360753 Lecce 03/06/2003 - P.IVA 03774820751 Lecce 17/02/2004
Iscr. Cost. Reg. delle Persone Giuridiche del 04/08/2006 - Certificato Iso 9001 nr. 50 100 8678
Alticom - studio