PORTO CESAREO (Le): SASINAE FESTIVAL – SUONI DAL MEDITERRANEO. AL VIA LE SELEZIONI
“La cultura è fatta di tanti apporti diversi che si cercano e s’incontrano; e la musica, linguaggio universale aggregante, favorisce la crescita culturale, sollecita le riflessioni e le emozioni, l’amicizia e la solidarietà, il rispetto e la conoscenza reciproca”.
Nell’ambito dell’
Alto Riconoscimento “VIRTÙ E CONOSCENZA”, l’Associazione di Promozione Sociale MediterraneaMente, insieme ad Auditoria Records – Produzioni Musicali (
www.auditoriarecords.com), e d’intesa con il Comune di Porto Cesareo (LE), istituiscono ed organizzano la 1
a edizione del “
SASINAE FESTIVAL – SUONI DAL MEDITERRANEO”.
Il Festival, vuole promuovere lo scambio e la condivisione di culture musicali mediterranee nel territorio nazionale, nella fattispecie in Salento, valorizzandone il suo incommensurabile patrimonio paesaggistico, artistico e culturale. E’ aperto ad artisti singoli o costituiti in gruppo di tutti i paesi del Bacino Mediterraneo. Si terrà a Porto Cesareo (LE) nei giorni 19 e 20 giugno 2020. Si potrà partecipare alle selezioni con un brano cantato o con un brano solo strumentale. Le domande dovranno pervenire alla segreteria organizzativa entro il 31 marzo 2020.
Al 1° classificato andrà la produzione discografica, e relativa pubblicazione on line, di un album di otto brani musicali da registrare nei prestigiosi studi di Auditoria Records, a Fino Mornasco (Como).
Al
2° classificato la produzione discografica, e relativa pubblicazione on line, di un LP di quattro brani.
Al 3° classificato la produzione discografica, e relativa pubblicazione on line, di un singolo.
Inoltre, saranno assegnati premi speciali:
Il modello di domanda e la copia del regolamento potranno essere richiesti alla segreteria organizzativa (Tel. 349.1045425 – 333.3571405 – 368.7439809 – mail:
mediterraneamente.aps@gmail.com) o potranno essere scaricati dal sito
www.auditoriarecords.com o dal sito del Comune di Porto Cesareo all’indirizzo
www.comune.portocesareo.le.it ovvero dal sito www.virtueconoscenza.com .
LINK: