“POVERA PETRA” - Regia di IVAN RAGANATO
In scena a Copertino, per la ressegna “PARITÁ È OPPORTUNITÁ” voluto dall’Assessorato e dalla Commissione alle Pari Opportunità del Comune di Copertino
19 marzo 2016 ore 21 - Sala Civica “EX Convento Clarisse”, Copertino (Le)
Continua la rassegna di iniziative collocate nel progetto “PARITÁ È OPPORTUNITÁ” voluto dall’Assessorato e dalla Commissione alle Pari Opportunità del Comune di Copertino con un appuntamento imperdibile.
Sabato 19 marzo 2016 alle ore 21 nella cornice della Sala Civica andrà in scena la storica compagnia Scena Muta con lo Spettacolo Teatrale “POVERA PETRA” regia di Ivan Raganato.
Storie di donne, di sentimenti e di emozioni.
Sei donne in scena vittime e testimoni di una lacerante storia d’amore che intriga perché riguarda le sfere emozionali di ognuno, indipendentemente da chi si ama o si crede d’amare. Amore e possesso si confondono, offuscano la ragione. Petra sviscera, svuota e scaglia i rancori di una vita verso i suoi ex uomini, verso l’amica del cuore, verso la madre e verso la propria figlia. Sentimenti ci accompagnano, ci sovrastano, si rincorrono e si alternano in battute spesso pungenti. Sentimenti acidi, forti ma comprensibili perché dettati da grande dolore e tanta fragilità.
“Io non sono pazza, io amo” così si giustifica la stilista Petra in preda al suo delirio che le ha fatto toccare il fondo nel giorno del suo compleanno, aspettando chi non arriva, chi le ha fatto tremare il cuore, chi le ha regalato una passione vera, forte, indelebile. Il telefono squilla…
INGRESSO LIBERO.