1st Intersocial Workshop on Online Social Networks: Challenges and Perspectives (IWOSN)
Venerdì 15 giugno 2012 Achaia Beach Hotel, Patrasso, Grecia
Venerdì, 15 giugno 2012, alle ore 10.30, presso l’ Achaia Beach Hotel , a Patrasso (Gr), avranno inizio i lavori del primo Intersocial Workshop on Online Social Networks: Challenges and Perspectives (IWOSN).
L’evento è promosso da Università di Patrasso, Università di Ioannina, Università degli Studi di Bari e da Agenzia per il Patrimonio Culturale Euromediterraneo, nell’ambito del Progetto INTERSOCIAL, finanziato dal Programma di Cooperazione Trasfrontaliera Grecia-Italia 2007-2013.
Obiettivo del workshop è quello di promuovere l’incontro fra ricercatori, professionisti che lavorano o sono interessati all’universo dei social network, al fine di incentivare le interazioni e lo scambio di idee sull’universo dei social network ed esplorare opportunità di cooperazione.
Nel corso dell’evento sono previste relazioni su invito, dibattiti e discussioni aperte su ricerca e tecnologie connesse ai social network.
L’iscrizione al workshop è gratuita.
I contributi e gli interventi saranno disponibili sulla pagina web della manifestazione e saranno presentati nel corso del workshop in forma di poster o di brevi relazioni.
Per ulteriori informazioni:
http://www.dmod.eu/intersocial/
INTERSOCIAL è un progetto finanziato dal Programma di Cooperazione Trasfrontaliera Grecia-Italia 2007-2013, Co-finanziato dall‘Unione Europea (Fondo Europeo di Sviluppo Regionale) e da fondi nazionali di Grecia e Italia
L‘obiettivo generale del progetto INTER-SOCIAL è quello di rafforzare la competitività e l‘innovazione delle PMI regionali attraverso integrazione delle nuove opportunità offerte dai social network, la cui forza ed efficacia comunicativa verranno messi al servizio delle PMI
L’Università di Ioannina, Lead Partner del progetto, sarà coadiuvata da prestigiosi e qualificati partner quali l’Università di Bari (It), -l’Università di Patrasso (Gr), e l’Agenzia per il Patrimonio Culturale Euromediterraneo (IT) che uniranno le loro competenze, diverse ma complementari, per affrontare e vincere questa nuova sfida con le armi della ricerca e dell‘innovazione