Francesco Camillo Giorgino, Millo, 1979 Mesagne.
Street artist italiano che sorprende per suoi murales in bianco e nero intervallati da lampi di colore accesi. Dopo la laurea in architettura a Pescara non ha mai smesso di dipingere. Ha iniziato con supporti ben diversi dai muri ed il passaggio alle facciate dei palazzi è stato del tutto inaspettato. Spesso intervenire nei "quartieri ai confini" aiuta ad evidenziare gli scempi realizzati dalla speculazione edilizia. Pertanto disegnare in quei posti, su quei muri, non è solo realizzare qualcosa di bello ed emozionante ma restituire una nuova percezione dello spazio. La sua ricerca estetica, infatti, indaga l'emotività umana in relazione al contesto circostante come due aspetti legati inevitabilmente in modo reciproco. Nel corso della sua carriera artistica è stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti nazionali, tra cui il prestigioso “Premio Celeste” nel 2011.
Nel 2014 Vince la B.Art competition, promosso dalla Città di Torino, dal Comitato Urban Barriera e indetto dalla Fondazione Contrada Torino aggiudicandosi la possibilità di esprimere tutta la sua creatività realizzando 13 opere su 13 facciate cieche situate nel quartiere di Barriera di Milano nella città di Torino.
Numerose sono le sue partecipazioni a diversi StreetArt Festival in giro per l'Europa, molte sue opere sono esposte a Roma, Milano, Bologna, Firenze, Londra, Parigi, Lussemburgo e Rio de Janeiro.
Ha dipinto in USA, Russia, Cina, Australia, Tailandia, Argentina, Cile, Marocco, Spagna, Portogallo, Regno Unito, Olanda, Polonia, Lituania, Bielorussia, Ucraina e, naturalmente, Italia. Le sue opere sono state esposte a Los Angeles, Chicago, Berlino, Londra, Amsterdam, Milano, Roma, Firenze e altro ancora.